Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Controllo della Pompa/Circolatore

...

Il modo in cui vengono interpretati tali ingressi dipende dall'impostazione del parametro P. Gemellari/P. Gemellare Blk NC.

Nota

E' possibile ottenere lo stesso risultato facendo l'inversione sull'ingresso digitale Input Blocco Pompa A, cioè al posto di mettere REG IA1 come nell’esempio, selezionare REG / IA1.

...

Se la Temperatura Limite nella Pagina Circuito non viene impostata i (=0), ma  i parametri per il controllo della sovratemperatura in Configurazione 2 non vengono consideratisì, appena saranno trascorsi i tempi di tolleranza il circuito se attivo andrà in Allarme di sovratemperatura!

Quindi anche sui circuiti dove non interessa ricevere l’allarme va comunque impostato un valore diverso da zero!

Viceversa se i parametri in Configurazione 2 non vengono impostati, ma la temperatura limite sì, il controllo delle sovratemperatura non funziona. Devono essere impostati tutti e 3 i parametri per il controllo della sovratemperatura altrimenti l’allarme non comparirà.

...

I tempi indicati si sommano, quindi se si è inserito 10 secondi per ciascuno, se entro 30 secondi la temperatura non rientra sotto il massimo ammesso il sistema segnalerà per il circuito x l’allarme di sovratemperatura.

Attenzione

L’allarme di sovratemperatura si presenta anche se lo stesso circuito viene chiamato a lavorare contemporaneamente sia in riscaldamento sia in raffrescamento.

...