Sensore associato
Normalmente ad una zona è associato un sensore di temperatura (o di temperatura e umidità) tramite il parametro Sensore nella sottopagina Configurazione Zona/1:
...
Il valore di Temperatura e Umidità del sensore selezionato possono essere visualizzati sulla sinistra della pagina Zone.
Nota
Si ricorda che una zona può funzionare anche senza sensore associato; in questo caso quando la zona è attiva (ovvero in modalità Comfort, Economy, o in Antigelo Attivo) la corrispondente uscita sarà sempre attiva. Alcuni possibili utilizzi di questa configurazione sono:
...
Il set corrente di temperatura si trova sulla sinistra nella Pagina Zone.
Nota
Dalla versione 4.30 del Firmware del REG è disponibile questa nuova Funzione, che consente di gestire anche un set point economy di umidità (vedere FUNZIONE ECONOMY PER I DEUMIDIFICATORI).
...
I limiti si impostano nella pagina Configurazione 1:
...
Attenzione
Se si utilizza il RegConfig questi limiti vengono bypassati, mentre non vengono bypassati dai display REG-TFT e REG-DOT-B e dai sensori REG-THL-SXX.
Isteresi di Temperatura e Umdità
Anche le isteresi di Temperatura e Umidità vengono impostate uguali per tutte le zone in Configurazione 1:
...
Le zone possono controllare la temperatura ambiente agendo sull'Output di Zona, il cui stato si vede sulla sinistra della pagina Zone:
...