Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Il sistema REG gestisce fino ad 8 programmi settimanali, chiamati per semplicità Orologi.

...

Il modo di lavoro determinato dal giorno/ora della settimana corrente viene poi comunicato ai sottosistemi connessi (che possono essere solo Zone, ACS e VMC).

Attenzione

Gli orologi vengono visualizzato sul display del REG o sul RegConfig solo se associato ad una zona, all’ACS o ad una VMC, non è possibile abilitare un orologio che non si associato ad uno dei sottosistemi elencati!

Per ciascun Orologio si possono programmare fino a 6 transizioni per ciascuno dei 7 giorni della settimana, per un massimo quindi di 42 variazioni nella settimana.

...

Non è necessario che tutte le transizioni di un giorno siano impostate: le transizioni non richieste possono essere impostate sul valore speciale "n/u" (non utilizzata): in questo modo tale fascia saranno ignorate.

Attenzione

E' necessario che le fasce di un certo giorno della settimana siano ordinate in base all'orario. E' necessario che tutte le fasce non utilizzate siano alla fine della giornata. Nel caso le impostazioni degli orologi avvenga tramite il Display REG-TFT o REG-DOT-B , questi ultimi riordinano automaticamente le fasce in modo opportuno; se invece l'impostazione avviene tramite il display LCD del Master o tramite PC l'utente deve sincerarsi che gli orari impostati ripettino le indicazioni date.

...

Questa operazione sospende l'applicazione del programma orario e determina il modo di lavoro corrente; il programma orario rimane memorizzato e viene ripristinato rimettendo l'orologio in modalità automatica.

...

Nota

Anche i sottosistemi Zona, VMC e ACS hanno propri parametri di forzatura; questi sono prioritari rispetto all'orologio stesso ed alla sua forzatura; per questo motivo, nel caso la Zona (o il sottosistema ACS) fossero forzati in un certo modo, verrà ignorato il modo di lavoro dato dall'orologio associato. La funzione di forzatura permette di usare un orologio per impostare contemporaneamente il modo di lavoro di più zone; si supponga di avere più zone che devono essere attivate o disattivate manualmente, per esempio per ospitare degli eventi o delle esposizioni; tutte le zone interessate possono essere associate allo stesso orologio; tale orologio potrà essere programmato per essere sempre in modalità OFF; quanto è richiesta l'attivazione della climatizzazione è possibile operare sul comando di forzatura di tale orologio (per esempio impostando su COMFORT) per attivare contemporaneamente tutte le zone interessate.

...